Ronaldo Juve Ufficiale! Ronaldo è un giocatore della Juve
242
post-template-default,single,single-post,postid-242,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Ronaldo alla Juve UFFICIALE

ronaldo alla juve ufficiale

Ronaldo alla Juve UFFICIALE

RONALDO JUVE UFFICIALE!

Ronaldo dice Si alla Juve e va a Torino per 105 milioni di euro

Ronaldo Juve Ufficiale: Si è chiusa la trattativa tra Real e Juventus che ha consegnato a Mendes una offerta di 105 milioni. Cristiano Ronaldo e Juve si erano già stretti la mano per un accordo di  quattro anni da 30 milioni a stagione.

L’annuncio del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus è arrivato alle 17.32 di questo martedì 10 luglio.

Questo giorno verrà sempre ricordato nella storia del calcio come uno di quelli più folli e forsennati di sempre. La Juventus si è andata, letteralmente, a prendere il giocatore più forte di tutti i tempi con veemenza e cattiveria.

Il Real Madrid ha pubblicato in una nota sul proprio sito: «Il club comunica che, secondo la volontà e la richiesta espresse dal giocatore, ha accettato il suo trasferimento alla Juventus».

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è salito stamattina su un volo privato, in partenza dall’aeroporto di Pisa, e ha raggiunto Kalamata, dove ha fissato un incontro con Cristiano Ronaldo, in vacanza a Navarino, poco distante.

“È stato molto bello essere al Real Madrid.” Ronaldo aveva scatenato una speculazione sul suo futuro in Spagna parlando del suo club al passato, pochi istanti dopo la vittoria finale per 3-1 in Champions League contro il Liverpool il 26 maggio.

Leggi l’articolo completo

No Comments

Post A Comment